Nuevo cat food Nuevo cat food
Sensitive 100% | Nuevo cat food

Alimento completo naturale

Sensitive 100%

Per i cani con digestione delicata e stomaco sensibile. Queste ricette contengono una sola fonte proteica, selezionata e adatta ai cani con intolleranze.

Scopri i prodotti Scopri i prodotti
Nuevo 100% Sensitive

Manzo

Una sola fonte proteica: la carne di manzo fresca. Adatto a cani con stomaco sensibile. Aiuta ad evitare problemi di digestione. L’olio di semi di lino, di alta qualità, contribuisce a rendere il pelo lucente e sano.

Dettaglio prodotto Dettaglio prodotto
Nuevo 100% Sensitive

Pollo

Solo proteine di pollo delicate. La soluzione ottimale per i cani con uno stomaco sensibile. Aiuta ad evitare problemi di digestione. Non contiene nessun tipo di grano o glutine. L'olio di lino, di alta qualità, contribuisce a rendere il pelo lucente e sano.

Dettaglio prodotto Dettaglio prodotto
Nuevo 100% Sensitive

Pesce

Aringa fresca e salmone, per un sano apporto di Omega 3 ed Omega 6 di alta qualità. Soluzione ideale per i cani con stomaco sensibile. Contiene solo proteine di pesce. Fornisce tutte le vitamine ed i minerali necessari. Non contiene carboidrati, cereali o glutine.

Dettaglio prodotto Dettaglio prodotto
Nuevo 100% Sensitive

Agnello

Carne di agnello con le più pregiate frattaglie (cuori freschi, fegato e polmoni). Ottimo per i cani con una digestione sensibile. L'olio di lino, di alta qualità, contribuisce a mantenere il pelo lucido e fornisce importanti grassi buoni al tuo cane. Non contiene nessun tipo di grano o glutine.

Dettaglio prodotto Dettaglio prodotto
Nuevo cat food Nuevo cat food

per il cane

Scopri le altre gamme

Nuevo - La garanzia super premium

Alimento completo e naturale

La garanzia Super Premium

Nessun colorante
artificiale

Senza aromi
artificiali

Nessuna carne
ricostruita

Nessun
appetizzante

Nessun
conservante

Niente farine
animali

© 2024 - On Site S.r.l.u. | P.Iva: IT00731310140 | Informativa sulla Privacy | Utilizzo dei cookie | Etichettatura ambientale imballi
Questo sito web fa uso di soli cookie di prima parte. Per maggiori infomazioni Clicca quiACCETTO